Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermato il multiplayer di God of War: Ascension

Il single-player sarà solo "un po' più corto di prima".

Sony ha confermato che il prossimo titolo di God of War avrà il multiplayer.

God of War: Ascension sfoggerà un multiplayer online e offline, che coinvolgerà un massimo di otto giocatori. Ci saranno diverse opzioni, la possibilità di customizzare l'avatar, sbloccare armi e armature.

Il multiplayer "combinerà il gameplay brutale e su larga scala di God of War per creare un'esperienza come nessun'altra prima d'ora," sostiene Sony.

Anche il single player subirà importanti innovazioni come un nuovo combat system, una nuova gestione delle armi, nuovi mini-game e puzzle.

Il lead combat designer Jason McDonald sostiene che il multiplayer non inciderà sulla campagna in singolo giocatore. "Non vogliamo sacrificare il single-player per il multiplayer, stiamo lavorando duramente su entrambi gli aspetti."

Nel frattempo sono stati rilasciati anche nuovi screenshot, che potrete trovare qui sotto:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti