Confermato il multiplayer di God of War: Ascension

Il single-player sarà solo "un po' più corto di prima".

Sony ha confermato che il prossimo titolo di God of War avrà il multiplayer.

God of War: Ascension sfoggerà un multiplayer online e offline, che coinvolgerà un massimo di otto giocatori. Ci saranno diverse opzioni, la possibilità di customizzare l'avatar, sbloccare armi e armature.

Il multiplayer "combinerà il gameplay brutale e su larga scala di God of War per creare un'esperienza come nessun'altra prima d'ora," sostiene Sony.

Anche il single player subirà importanti innovazioni come un nuovo combat system, una nuova gestione delle armi, nuovi mini-game e puzzle.

Il lead combat designer Jason McDonald sostiene che il multiplayer non inciderà sulla campagna in singolo giocatore. "Non vogliamo sacrificare il single-player per il multiplayer, stiamo lavorando duramente su entrambi gli aspetti."

Nel frattempo sono stati rilasciati anche nuovi screenshot, che potrete trovare qui sotto:

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza