Dettagli di Project Cars per Wii U

Il tablet sarÓ il volante del gioco.

1

Lo studio Slightly Mad ha rivelato i primi dettagli della versione Nintendo Wii U di Project Cars.

Il titolo, finanziato dai giocatori, è ancora in produzione e gli utenti possono andare a testarlo negli studi di sviluppo per offrire i propri feedback ai programmatori.

Su Nintendo Wii U il gioco di corse automobilistiche vanterà diverse funzioni esclusive, delle quali la più evidente sarà quella che permetterà di usare il controller tablet come un volante.

Il titolo potrà anche essere giocato direttamente sul controller, permettendo di portare il gameplay fuori dai confini del proprio televisore.

Lo schermo del tablet, inoltre, potrà essere usato anche come specchietto retrovisore o per mostrare in tempo reale i dati della telemetria.

Al momento non esiste una data d'uscita ufficiale per Project Cars, ma è confermato che il gioco verrà distribuito anche per Xbox 360, PS3 e PC.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza