"I racing hanno bisogno di nuove console"

╚ questo il parere dell'ex Bizarre Gareth Wilson.

Per Gareth Wilson, ex Bizarre ora al lavoro su Sonic & All-Stars Racing Transformed, il genere dei racing ha disperatamente bisogno di nuove console per evolversi.

Un problema che non riguarda troppo da vicino il nuovo titolo SEGA, a parere di Wilson rivolto "ai genitori che vogliono giochi in cui non ci siano persone che esplodono", quanto le simulazioni classiche.

"I giochi di corse vanno sempre bene al rilascio di una nuova console perché c'è bisogno di un nuovo motore di fisica e grafica per evolversi, ma alla fine di un ciclo è difficile migliorare questo genere", è stato il commento del developer a Official Xbox Magazine.

A testimonianza del suo ragionamento, Wilson ha indicato l'esempio di PGR3, pronto al lancio di Xbox 360, che ha mostrato le potenzialità della nuova piattaforma Microsoft.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza