Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego Harry Potter Anni 5-7 arriva su iOS

Il gioco dedicato al mago della Rowling sbarca su piattaforma mobile.

Warner Bros. e TT Games portano gli ultimi libri e film del famoso mago su iPhone, iPad e iPod touch con la nuova LEGO Harry Potter: Years 5-7 App, disponibile ora su App Store. Il gioco accompagna i fans lungo un viaggio che conduce all'epico finale della acclamata serie di videogiochi di LEGO Harry Potter, con ore di coinvolgente gameplay e un'interfaccia unicacreata esclusivamente per iPhone, iPad e iPod touch.

LEGO Harry Potter: Years 5-7 miscela l'abilità LEGO con il vasto mondo di Harry Potter per creare un coinvolgente gameplay contraddistinto da esplorazione, magie, duelli e tanto altro ancora per i giocatori di ogni età. Basato sugli ultimi tre libri e quattro film - Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter ei Doni della Morte - LEGO Harry Potter: Anni 5-7 farà vivere ai giocatori le avventure degli ultimi tra anni di Harry a Hogwarts e la battaglia con Lord Voldemort ™, nella lotta finale del bene contro il male.

I giocatori seguiranno le eroiche vicende di Harry Potter e incontreranno nuovi personaggi, nuove sfide e nuove magie esplorando ambientazioni famose come Grimmauld Place, il Ministero della Magia, Godric's Hollow, Diagon Alley e Hogwarts. I giocatori potranno toccare lo schermo per lanciare magie e mirare agli oggetti, usare il display interattivo per cambiare personaggio e magie, ricreare leggendari duelli lanciando incantesimi e proteggendosi dalle magie degli avversari, il tutto con la punta delle dita.

Il gioco offre anche l'espansione Dueling Club che consente ai giocatori di fare pratica con le magie contro un ventaglio di famosi maghi e streghe tra cui il Professor Snape, Lord Voldemort e molti altri. Sviluppato da TT Games, la App LEGO Harry Potter: Years 5-7 è ora disponibile su App Store per euro 3.99 o su www.itunes.com/appstore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LEGO Harry Potter: Years 5-7

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti