Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Alpha arriva in TV

Venerdì 11 maggio su DMAX.

Attraverso un comunicato stampa Ubisoft ha appena annunciato che venerdì 11 maggio, alle ore 23:00, su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) verrà presentato in esclusiva assoluta per la televisione Tom Clancy's Ghost Recon Alpha - The Movie.

Il cortometraggio, prequel di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, è strettamente connesso al videogioco, con i medesimi protagonisti, una trama ambientata poco prima di una svolta importante nella storia del gioco e lo scenario rappresentato da una delle mappe multigiocatore.

All'interno del cortometraggio, inoltre, è nascosto un codice segreto che consente di sbloccare un'arma esclusiva tramite il Ghost Recon Network, per utilizzarla poi in Ghost Recon Future Soldier.

Prodotto da Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates, Tom Clancy's Ghost Recon Alpha vede nel cast tecnico e artistico eccellenti nomi del mondo cinematografico hollywoodiano, che fanno del cortometraggio una produzione di elevatissima qualità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti