Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia Avengers: Battle for Earth

In sviluppo per Kinect e Wii U.

Ubisoft ha annunciato Avengers: Battle for Earth, in sviluppo presso il suo team del Quebec per Xbox 360, nello specifico per Kinect, e Wii U.

Battle for Earth sarà basato sui controlli di movimento e sulla storyline dei fumetti Secret Invasion, quindi la recente pellicola non sarà della partita. Oltre a venti volti noti dell'universo Marvel, i personaggi giocabili saranno Capitan America, Iron Man, Hulk e Thor, che combatteranno la razza aliena Skrull.

"Stiamo eccitati di esserci uniti a Marvel Entertainment per portare alcuni dei personaggi da fumetto più iconici della line-up Marvel nel mondo del motion gaming", ha spiegato Tony Key, responsabile vendite e marketing di Ubisoft USA. "I fan Marvel ameranno questa combinazione di personaggi, mosse e gameplay competitivo".

"Marvel vuole offrire il meglio nell'intrattenimento, si tratti di film, animazione, fumetti o giochi. Collaborare con Ubisoft è parte della nostra strategia", è stato invece il commetno di Andreea Enache-Thune, responsabile dei videogiochi Marvel. "Siamo fiduciosi che il talento di Ubisoft si adatti bene alla nostra intenzione di rendere Avengers: Battle for Earth il meglio nella categoria del motion gaming".

Il titolo sarà disponibile poco dopo il lancio del Wii U, che dovrebbe a sua volta arrivare nei negozi entro Natale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Avengers: Battle for Earth

Xbox 360, Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti