Un'apertura straordinaria per Diablo III

Gamestop celebra a Milano l'uscita del nuovo capolavoro Blizzard.

Dopo un'attesa durata oltre dieci anni torna finalmente il 15 maggio, con il terzo capitolo della serie, l'attesissimo Diablo III! Il gioco ricondurrà gli appassionati a Tristram per indagare su una stella caduta, presagio del ritorno del male.

Blizzard Entertainment ha organizzato in tutto il mondo eventi di lancio, aperture notturne e conti alla rovescia, per festeggiare insieme alle migliaia di appassionati il nuovo capitolo dello storico videogioco di ruolo d'azione.

In Italia un'apertura notturna è prevista a Milano presso lo Street Store GameStop di c.so XXII Marzo 11 (angolo via Mancini) dove, a partire dalle ore 22.00, sarà possibile immergersi nel mondo di Diablo III in una location completamente tematizzata, aspettando in compagnia di moltissimi appassionati il fatidico momento dell'acquisto del gioco. Numerosi gadget esclusivi legati all'universo di Diablo III attendono tutti i partecipanti e, per i primi che procederanno all'acquisto o ritireranno la propria copia già prenotata, le sorprese saranno davvero… diaboliche!

Un appuntamento imperdibile quindi, sia per gli appassionati vecchi e nuovi di questo attesissimo titolo, sia per tutti coloro che saranno abbastanza coraggiosi… da sfidare il male!

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza