Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo titolo Eidos avrà tre protagonisti e spade

Un triangolo amoroso per il post-Thief 4?

Il sito Siliconera ha riportato oggi i primi dettagli su quello che sembra essere il prossimo titolo firmato Eidos Montreal nel post-Thief 4.

Non si parla di genere, piattaforme e data d'uscita, ma sappiamo che il gioco includerà tre protagonisti e che l'eroe principale sarà un esploratore trentenne armato di spada e scudo. Una serie di fallimenti e il rapporto complicato con il fratello hanno intaccato la sua spavalderia e, per ripristinarla, spera di salvare Nova, la sua fidanzata e secondo protagonista, attraverso l'intervento di un misterioso Architetto.

Il terzo personaggio è una mercenaria di appena 25 anni, descritta come una femme fatale e una bellezza oscura. È "felice di aiutare l'eroe, ma ha anch'essa la sua agenda. Le piace flirtare con l'Eroe e vede Nova come una rivale, e tutti e tre i personaggi formano una specie di triangolo amoroso".

È lecito aspettarsi smentite o conferme a pochi giorni dall'inizio dell'E3 2012.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Thief

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti