Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Appuntamenti straordinari per la "Diablo III Night"

Il capodanno nerd è alle porte

Un avvenimento storico come l'uscita di Diablo III non può che essere celebrato con i dovuti onori.

Per questo motivo vi ricordiamo gli eventi che stanotte vedranno protagonisti alcuni negozi italiani, che resteranno eccezionalmente aperti a mezzanotte per permettere ai fan di acquistare Diablo III fin dai primi rintocchi del 15 Maggio e correre a casa per passarci la prima di molte nottate.

In particolare, Blizzard ha dato la sua collaborazione a tre negozi: Gamestop di Corso XXII Marzo a Milano, FNAC in Via Cappello a Verona, La Feltrinelli in Via Appia Nuova a Roma.

Durante le aperture ci sarà la possibilità di mettere le mani su moltissimi gadget esclusivi legati all'universo di Diablo III, ma solo i primi fortunati torneranno a casa con dei premi veramente esclusivi e limitati offerti da Steelseries, che consistono nelle cuffie, nel mouse e nel tappetino ufficiale di Diablo III.

Inoltre, il giorno 15 Maggio, Kevin Martens, Lead Content Designer e Jason Regier, Lead Programmer di Diablo III saranno protagonisti di un incontro con i fan del videogioco presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano.

In questa occasione i fan avranno così l'occasione unica a livello nazionale di farsi autografare la propria copia del videogioco, fare domande ai due sviluppatori e, anche in questa seconda occasione, ricevere esclusivi gadget: poster, mouse, cartoline e speciali t-shirt firmate Diablo III.