Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Raymond: "è ora di dare un calcio nelle pa**e ai teenager"

L'MD di Ubisoft Toronto sulla monotematicità dei giochi.

Jade Raymond, managing director di Ubisoft Toronto, ha spiegato ai colleghi di Eurogamer.net che è giunta l'ora di introdurre nuove idee nelle cosiddette triple-A.

"Sempre più persone vengono da me e dicono 'amo i giochi, sono venuto in quest'industria con così tante idee, ma non posso continuare a fare solo shooter'. Ho molti incontri del genere ultimamente", è stato il commento della producer del primo Assassin's Creed. "Sì, è ora di dare ai nostri teenager medi un calcio nelle pa**e. È ora che quest'industria cresca".

"Perché ci sono così tanti argomenti che sono trattati da altri media e sono off limits o tabù nei videogiochi? Perché non possiamo trattarli come fanno gli altri? Ci sono molti esempio di argomenti che potrebbero essere interessanti", ha aggiunto Raymond prima di immaginare un Call of Duty con tematiche come il sesso o il vagabondaggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti