Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due mappe gratuite per Call of Duty Modern Warfare 3

Gli utenti Xbox Live le otterranno domani.

Grandi notizie per i fan di Call of Duty Modern Warfare 3: da domani, 16 maggio 2012, saranno disponibili gratuitamente, su Xbox Live, le prime due mappe Face Off - Erosion e Aground - e, dal 22 Maggio 2012, sarà disponibile all'acquisto, sempre su Xbox Live, il Content Collection Pack #2 che includerà le 3 nuove missioni Multiplayer - Oasis, Foudation e Sanctuary -, due nuove nuove Spec Ops - Kill Switch e Iron Clad - e due ulteriori mappe Face Off - Gateway e Lookout.

Novità assoluta per il franchise, le mappe "Face Off" offrono tutta la furia del Multiplayer in un nuovo tipo di combattimenti ravvicinati. Spaziando dal Mediterraneo ad Amburgo, da un resort di vacanze in rovina alle isole Scozzesi, i giocatori affamati di azione troveranno pane per i loro denti in questo nuovo pacchetto di mappe che metterà ancora una volta alla prova le loro abilità con il Multiplayer e le Special Ops.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti