Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft inaugura il festival Love LIVE

Quindici giorni di prova dei tanti servizi Xbox Live.

Microsoft ha annunciato una nuova campagna di comunicazione integrata a supporto della promozione Love LIVE, che coinvolgerà gli utenti italiani tra il 14 e il 27 maggio.

Attraverso attività marketing e social che vedranno il coinvolgimento dei rivenditori e della community Xbox, l'azienda mira a sottolineare una volta di più l'idea che Xbox 360 è più di una console per videogiochi. Grazie all'integrazione con Xbox LIVE, Xbox 360 si trasforma infatti un un vero e proprio centro per l'intrattenimento completo con milioni di contenuti video e musicali on demand e integrazione con i principali social network.

Collegando la console Xbox 360 alla banda larga con un profilo LIVE Gold, l'utente accede a un vasto portfolio di film, serie TV, documentari, cartoni animati grazie alle App video tra cui Premium Play, Zune, YouTube, MUZU.TV, MBL.TV, DailyMotion e MSN Video.

Ecco un assaggio dei contenuti disponibili durante le settimane di LOVE LIVE:

Premium Play: Per chi ama il Cinema azione e suspence con "Red", "Mr. Beaver" e "The Unknown - Senza Identità". Chi preferisce le serie TV potrà scegliere invece tra "The Middle 3", "Royal Pains 3", la nuovissima "Person of Interest" o i miti di sempre come "The Big Bang Theory 5" e "Fringe 4".

Inoltre un regalo da Mediaset Premium: 15 giorni di visione di Premium Play senza impegno e un prezzo straordinario sugli abbonamenti: Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari con il 50% di sconto fino al 1° Dicembre 2012.

Un'iniziativa finisce, l'altra comincia!

Zune Music: Tutte le novità musicali, Top of Rock 2012 Playlist, Top Girls 2012 Playlist, Musica per darsi la carica Playlist, Album Amici 2012, Speciale Tutte le novità dance , Artisti della settimana J-Ax e Linkin Park. MUZU.TV: I video musicali della Top 20 con gli artisti Gotye, Fun, Tiziano Ferro, Emma , Arisa, Train, David Guetta, Kasabian, Madonna, Biagio Antonacci, Noemi, Katy Perry, Nina Zilli , Justin Bieber, Dolcenera, Michel Teló, Young the Giant, Beyoncé, Avicii, Emeli Sandé.

YouTube: Playlist di video legati a giochi ed eventi Xbox più hot del momento.

Inside Xbox: Un episodio speciale della rubrica più seguita su Xbox LIVE dedicato alle applicazioni multimediali e video di Xbox Live, a cura di Multiplayer.it

E inoltre tornei, raduni virtuali, maratone gaming notturne e tante opportunità per conoscere appassionati Xbox attraverso le pagine ufficiali Facebook Xbox e Kinect.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti