Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Limited Edition e modalità multi Infinity svelate per Halo 4

Microsoft apre i pre-order per la sua esclusiva dell'anno.

Microsoft ha svelato quest'oggi una nuova modalità multiplayer, denominata Halo Infinity Multiplayer, e il contenuto della Limited Edition di Halo 4, la sua attesa esclusiva per Xbox 360.

Il fulcro dell'esperienza multiplayer di Halo 4 è la UNSC Infinity, la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la carriera da Spartan. È qui che inizia la costruzione del supersoldato personalizzato Spartan-IV, e sempre qui che sarà possibile sviluppare la carriera multiplayer attraverso tutte le modalità di gioco di Halo 4, rinominate per l'occasione Giochi di Guerra.

È stata inoltre confermata la presenza della modalità Spartan Ops, un'avventura single-player o fino a 4 giocatori in episodi settimanali su Xbox Live che mescolerà trama e gameplay ricco d'azione sulla scia delle Spec Ops viste in Call of Duty. I capitoli si incentreranno sui leader e sull'equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan, la Majestic Squad.

Per la prima volta nella serie, Halo 4 consentirà di personalizzare completamente lo sviluppo e il combattimento del personaggio, con una suite di armi, corazze e un sistema di progressione che permetterà di modificare a proprio piacimento la giocabilità.

Disponibile da oggi per il preorder al prezzo di €79,99, la Halo 4 Limited Edition includerà quanto segue:

  • Accesso al pacchetto mappe "Giochi di Guerra" - La Limited Edition include l'accesso a nove mappe - tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio. (Una dettagliata programmazione di uscita per i pacchetti mappe verrà annunciato in un secondo tempo)
  • Specialization - Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l'accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di "Halo 4" otterrà l'accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.
  • La Limited Edition inoltre contiene lo UNSC Infinity Briefing Packet, che include un manuale per la personalizzazione dell'armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell'umanità: lo Spartan-IVs.
  • Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:
    1. Skin unica per l'armatura Spartan-IV;
    2. Skin unica per il fucile Assault Rifle;
    3. Esclusivo emblema di gioco;
    4. Xbox LIVE Avatar;
    5. Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.
    6. "Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition - Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l'universo di Halo come mai prima d'ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di "Halo 4"; sarà online a ottobre su un canale Machinima di YouTube e su Halo Waypoint.
    • "Halo 4" Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:
    • Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di "Halo 4: Forward Unto Dawn";
    • Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà;
    • Dietro le quinte di "Halo 4: Forward Unto Dawn".

    Sign in and unlock a world of features

    Get access to commenting, newsletters, and more!

    In this article

    Halo 4

    Xbox 360

    Related topics
    A proposito dell'autore
    Avatar di Paolo Sirio

    Paolo Sirio

    Contributor

    Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

    Commenti