Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Naughty Dog spiega i cambiamenti di Ellie

Il team voleva una ragazza "leggermente più giovane".

Parlando ai microfoni di IGN, il creative director Neil Druckmann di Naughty Dog ha spiegato i cambiamenti apportati al personaggio di Ellie nell'ultimo trailer di The Last of Us.

"Quando abbiamo sviluppato il personaggio di Ellie abbiamo riflettuto a lungo su come la volessimo, facendo ricerche sulle proporzioni facciali, i colori e la struttura ossea di dozzine di facce e corpi. In più abbiamo tenuto numerosi casting per assicurarci di avere la migliore capture artist per rappresentare Ellie, e abbiamo scelto l'attrice Ashley Johnson".

"Il team ha continuato a pensare alla creazione di Ellie, poiché siamo ancora nel bel mezzo dello sviluppo. Andando avanti nella narrazione del gioco, abbiamo deciso di modificare il modello di Ellie per riflettere meglio la personalità di Ashley, ed avere anche una ragazza leggermente più giovane che potesse adeguarsi di più alla storia".

Naughty Dog ha promesso l'arrivo di tante informazioni per l'E3 2012 ed è dunque prevedibile che potremo finalmente vedere The Last of Us in movimento per l'occasione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti