Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom risolverà il glitch di Street Fighter x Tekken a metà giugno

"Ci scusiamo per l'inconveniente."

Capcom ha annunciato che entro metà giugno risolverà il glitch di Street Fighter x Tekken che provoca il blocco del gioco.

Il bug, emerso in seguito all'uscita dell'ultima patch, blocca completamente il gioco quando un oggetto lanciato da Rolento o altri personaggi tocca un qualsiasi altro proiettile, costringendo a riavviare la console.

"Come molti di voi di certo sapranno, un glitch capace di bloccare il gioco è stato scoperto in SFxT dopo l'uscita dell'update 1.04. In sostanza, ogni volta che un proiettile fisico come quelli di Ibuki, Cody, Rolento e via dicendo, si scontra con una fireball (Ryu, Chun Li, ecc.), il gioco va in crash", ha ammesso Capcom in un post su Capcom Unity.

"Vi assicuriamo che il team di sviluppo sta lavorando duramente per risolvere il problema e abbiamo in programma di far uscire una patch risolutiva il più presto possibile".

Anche Tomoaki Ayano, designer di SFxT, ha rilasciato una dichiarazione, annunciando che la patch per correggere il glitch uscirà a metà giugno.

"Siamo profondamente dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che sarete pazienti fino all'uscita della patch", ha continuato Ayano.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.