Darksiders II durerà più di 25 ore

Vigil Games scommette sui contenuti del suo nuovo titolo.

Darksiders II durerà più di 25 ore, stando al creative manager di Vigil Games, Jeremy Greiner.

"Ora come ora è molto difficile indicare la durata media di un playthrough, ma direi facilmente che il percorso principale durerà più di 25 ore", è stato il suo commento ai microfoni di VG247. "Ma abbiamo tonnellate di contenuti secondari. Darksiders II è molto più grande del primo episodio".

"La portata è maggiore. È molto più radicato, epico, abbiamo lavorato tanto sull'engine per trasmetterlo anche da un punto di vista grafico. Allo stesso tempo, è un gioco molto più grande per quanto riguarda i contenuti. E stiamo tutti lavorando per ripulirlo e portarlo alla qualità AAA".

Darksiders II sarà disponibile dal 17 agosto per PC, PS3 e Xbox 360, mentre su Wii U, dove la grafica sarà "buona almeno quanto" le controparti next-gen, arriverà nel corso dell'anno.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza