Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gearbox, Aliens: Colonial Marines è un progetto "enorme"

Coinvolte due software house esterne e tanti dipendenti.

Aliens: Colonial Marines è un progetto "enorme", in cui sono stati coinvolti centinaia di dipendenti anche da software house esterne, stando a Gearbox.

Lo studio guidato da Randy Pitchford è attualmente al lavoro su Aliens, Borderlands 2 e Brothers in Arms: Furious 4, ma il senior producer Brian Burleson ha tranquillizzato i fan di Colonial Marines dicendo che questo sta avendo le attenzioni che merita.

"È un progetto enorme, abbiamo centinaia di persone che lavorano su questo gioco", è stata la sua ammissione ai microfoni di Eurogamer.net, cui ha confessato per la prima volta il coinvolgimento di TimeGate Studios, i dev di Section 8, e Shadows in Darkness, sviluppatori esperti nel supporto esterno (hanno già collaborato per Modern Warfare 2, Dragon Age e Borderlands). "Sono ben noti per le loro qualità ingegneristiche, sono molto metodici e portano semplicemente a termine il proprio lavoro, che è davvero divertente".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti