Nintendo porta la Nintendo Zone da Euronics

Accordo tra la Grande N e il colosso dell'elettronica.

Nintendo porta la Nintendo Zone all'interno dei punti vendita Euronics Derta d'Italia, per offrire tanti emozionanti contenuti ai possessori di Nintendo 3DS.

Tutti coloro che si presenteranno in un negozio Euronics con la propria Nintendo 3DS potranno ricevere, grazie alla Nintendo Zone, emozionanti contenuti gratuiti, visualizzare video in 3D, avere informazioni sui prodotti, aggiornare i contenuti di Nintendo Video, scaricare le demo di giochi in 2D e in 3D e provarli prima dell'acquisto.

Una sorpresa speciale per tutti gli appassionati di Super Mario! In occasione del lancio di Mario Tennis Open, sabato 26 e domenica 27 maggio, presso il punto vendita Euronics Derta all'interno del centro commerciale Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda (BS), sarà possibile ottenere, direttamente sulla console, un coupon che dà diritto allo sconto di € 5 per l'acquisto di una copia del gioco.

Tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 3DS potranno StreetPassare, ossia scambiare dati in modalità wireless con altre console Nintendo 3DS, semplicemente incontrando altri giocatori all'interno dei punti vendita Euronics. Scambiarsi pezzi dei puzzle, farsi aiutare nelle battaglie, collezionare Mii non è mai stato così facile.

Nintendo Zone, servizio interattivo e gratuito di Nintendo, utilizza i 25.000 punti di accesso Hotspot sparsi in tutta Europa per permettere ai possessori di Nintendo 3DS di ottenere connessione gratuita. Per accedere al servizio Nintendo Zone quando ci si trova in uno degli Hotspots compatibili è necessario aver effettuato l'ultimo Aggiornamento di Sistema sul proprio Nintendo 3DS.

Per rendere più facile l'individuazione dell'Hotspot più vicino, Nintendo ha lanciato un comodo Hotspot finder - basta controllare su http://hotspot.nintendo.it per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l'icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un'area hotspot compatibile.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Blasphemous - recensione

Un Penitente inarrestabile di fronte a uno spaventoso Miracolo.

Daymare 1998 - recensione

Un incubo a occhi aperti, nel bene e nel male.

Articoli correlati...

Steam: la nuova libreria è disponibile grazie alla public beta

Nuove pagine per i giochi, eventi e molto altro.

Come funzionerà il cross-play in Call of Duty: Modern Warfare? Ce lo spiega Activision

I giocatori avranno l'opportunità di provare la feature tra pochissimo nella beta.

Destiny 2 potrebbe ricevere espansioni fino all'anno 7

Dobbiamo aspettarci ancora parecchi contenuti per il gioco di Bungie?

ArticoloWoW Classic ci ricorda tutto quello che abbiamo perso definitivamente - articolo

Blizzard sottolinea quanto la cultura storica dei giochi si stia perdendo giorno dopo giorno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza