Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Transformers La Caduta di Cybertron presenta il ritorno dei Dinobot

I robot-dinosauri tornano in grande stile nel prossimo videogames!

I Dinobot sono una parte leggendaria del franchise Transformers, creati per la prima volta nelle serie di cartoon originali degli anni '80. Assenti nelle varie uscite recenti dell'universo Transformers, ma ancora molto amati dai fan, High Moon Studios ha collaborato con Hasbro per inserire i Dinobot nella storia del videogioco Transformers La Caduta di Cybertron.

Un tempo potentissimo strike team sul pianeta natale dei Transformers, Cybertron, i 5 membri dei Dinobot sono catturati dai Decepticon durante le battaglie finali della guerra. Utilizzando le informazioni raccolte sulla Terra, il potente Decepticon Shockwave porta avanti esperimenti sul team dei Dinobot nel tentativo di trovare un modo per controllarli, ma di fatto non riesce nel suo tentativo.

I Dinobot Swoop, Snarl, Sludge, e Slug sono guidati dal loro leader Grimlock che si trasforma in un inarrestabile T-Rex. I Dinobot sono tra le forze più potenti di cui gli Autobot possono avvalersi nella battaglia per la sopravvivenza contro i Decepticon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Transformers: Fall of Cybertron

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti