Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix: Activision "pazza" a mollare True Crime: Hong Kong

Il publisher ritorna sulla nascita di Sleeping Dogs.

Mike Fischer, presidente e chief executive di Square Enix USA, è tornato a parlare sull'insolito processo che ha trasformato True Crime: Hong Kong in Sleeping Dogs.

Il titolo United Front è stato prima sovvenzionato da Activision e poi abbandonato perché, a suo dire, non raggiungeva gli standard qualitativi prefissati. Ovviamente il publisher nipponico non la pensa così.

"Il gioco è stata una scoperta, in un certo senso. Il minuto stesso in cui ce l'hanno mostrato abbiamo avuto l'impressione di aver trovato un diamante grezzo", è stato il commento di Fischer ai microfoni di VentureBeat. "Non posso parlare delle ragioni per cui Activision l'ha abbandonato. Non farò speculazioni su questo. Ma so che bisogna essere pazzi, perché il gioco è semplicemente fantastico".

Se avete dei dubbi sulla bontà di Sleeping Dogs, non vi resta che leggere la nostra prova su strada a firma di Mike Ortolani.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sleeping Dogs

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti