Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la data del 2° beta weekend di Guild Wars 2

Un'altra possibilità di esplorare il mondo di Tyria.

NCsoft ed Arenanet hanno annunciato oggi il secondo beta weekend di Guild Wars 2.

A partire dalle ore 21.00 di venerdì 8 giugno fino alle ore 8.59 di lunedì 11 giugno, i fan che hanno acquistato la versione preacquisto di Guild Wars 2 avranno ancora la possibilità di esplorare il mondo di Tyria.

Chris Whiteside, lead producer di Guild Wars 2, ha fornito maggiori informazioni sul blog di Arenanet, spiegando che i personaggi creati nel precedente beta weekend non sono stati cancellati e che i giocatori saranno in grado di continuare a giocare dal punto in cui erano rimasti all'ultimo accesso.

L'unico modo per garantirsi l'accesso a tutti i beta weekend del gioco è acquistare una delle seguenti versioni del prodotto: "Guild Wars 2 Edizione da collezione preacquisto", "Guild Wars 2 Standard preacquisto" (fisica o digitale) o "Guild Wars 2 Edizione Digital Deluxe preacquisto".

In aggiunta alla possibilità di partecipare a tutti i beta weekend l'acquirente avrà 3 giorni di accesso anticipato al gioco e l'esclusiva fedina dell'eroe.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti