CD Projekt svelerà un nuovo RPG domani

In diretta su Facebook dalle ore 18.

CD Projekt ha confermato ai nostri colleghi di Eurogamer.net che svelerà domani, in diretta su Facebook alle ore 18, il suo nuovo RPG.

Non si tratterà di The Witcher per PS3 e Xbox 360, come rumoreggiato stamane, ma del "secondo RPG da tripla-A in sviluppo", ambientato in "un setting completamente nuovo".

"Per quanto riguarda The Witcher, stiamo pianificando alcune sorprese per la seconda metà dell'anno e per il prossimo anno, ma durante la conferenza daremo un paio di nuove informazioni. Per essere chiaro, non annunceremo The Witcher 1 per console", ha spiegato Michał Platkow-Gilewski, responsabile marketing della software house polacca. "L'annuncio più importante della conferenza di domani è colleato all'icona dell'arma apparsa sulla pagina delle offerte di lavoro su cdpred.com. Vi daremo le prime informazioni sul nostro secondo RPG AAA in sviluppo".

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza