Metro: Last Light "non è in sviluppo" per Wii U

THQ torna sui suoi passi e si concentra su 360, PS3 e PC.

Mark Madsen, il global brand manager di THQ, ha svelato ai microfoni di Digital Spy che la versione Wii U di Metro: Last Light non è attualmente in sviluppo.

"Non in questo momento, non è in sviluppo", è stato il suo commento a sorpresa. "Se succederà, non sarà in contemporanea con le altre SKU, ma se si presenterà l'opportunità ci proveremo".

"Non penso sia stato un errore mostrare il gioco così presto (allo scorso E3, ndR). Man mano che ci siamo addentrati nello sviluppo, abbiamo preferito concentrarci su quello che già conoscevamo, ossia PS3, 360 e PC. Il verdetto finale dipenderà da quello che possiamo fare per massimizzare il codice per il Wii U, e vedremo se accadrà".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V Champion Edition - recensione

È la versione definitiva del picchiaduro di Capcom?

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza