Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES userà il Fox Engine nella prossima generazione

Konami finalmente decisa a mostrare i muscoli.

Konami ha annunciato l'intenzione di usare il Fox Engine di Hideo Kojima per i Pro Evolution Soccer della prossima generazione di console.

"Stiamo cercando di riprenderci la nostra corona nella next generazione", ha spiegato il senior producer Naoya Hatsumi ai microfoni di Eurogamer. "È questo ciò che vogliamo fare, e per riuscirci abbiamo bisogno di un nuovo engine. Avete sentito del Fox Engine? Stiamo lavorando molto da vicino con loro".

Il Fox Engine è il risultato degli sforzi di Kojima Productions per i suoi titoli futuri, e sembra che il team abbia acconsentito al suo utilizzo per progetti multipiattaforma da realizzare in tempi relativamente brevi.

PES 2013 sarà il primo episodio della serie a non avere Shinji "Seabass" Takatsuka nel ruolo di producer, sostituito dal veterano Kei Masuda.

"Seabass non sta lavorando al prodotto della prossima generazione", ha chiarito il PES team manager Toru Kato, "ma a qualcosa di piuttosto nuovo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2013

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti