Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annuncio e trailer per LEGO The Lord of the Rings

TT Games e The LEGO Group sbarcano nella Terra di Mezzo.

TT Games e LEGO Group hanno annunciato oggi LEGO The Lord of the Rings, l'ultimo capitolo della serie di videogiochi LEGO che ora dona nuova vita alla celebre saga fantasy di J.R.R. Tolkien.

Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC il prossimo autunno.

LEGO The Lord of the Rings è basato sulla trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e segue la trama originale di The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, The Lord of the Rings: The Two Towers e The Lord of the Rings: The Return of the King.

"Siamo grandi affezionati di The Lord of the Rings e felicissimi di dare il nostro tipico tocco LEGO a questa classica avventura fantasy", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "Abbiamo preso tutti gli elementi con cui i fan di The Lord of the Rings hanno familiarità e li abbiamo combinati con lo stile LEGO per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti