Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arma II: annunciato il DLC Army of the Czech Republic

Bohemia omaggia così il proprio paese.

Bohemia Interactive ha annunciato una nuova espansione per Arma II intitolata Army of the Czech Republic, in uscita nel Q3 di quest'anno.

Inclusi nel pacchetto, come avrete intuito, una serie di unità e veicoli del vero esercito ceco, tra cui L-f159 Alca, Pandur II e Dingo, e armi come CZ 805 BREN, CZ Scorpion EVO III e CZ 75 PHANTOM.

La modalità single-player offrirà 15 nuovi scenari, come le calde Bystrica e Bukovina. Il cattivo di turno sarà il criminale di guerra Miyovic, la cui milizia sta saccheggiando le terre ceche e uccidendo civili.

"Siamo lieti di avere l'opportunità di portarvi questo fantastico DLC, che è basato esclusivamente sull'esercito di casa nostra, l'Army of the Czech Republic", ha spiegato il CEO di Bohemia, Marek Spanel. "Vogliamo usare questa opportunità per tributare tutti i coraggiosi soldati cechi che stanno rischiando le loro vite in giro per il mondo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Armed Assault 2

Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti