Assassin's Creed 3 avrà dei DLC esclusivi PS3

E AC: Liberation si collegherà con PS Vita.

Assassin's Creed 3 avrà dei DLC esclusivi PlayStation 3 il giorno del rilascio, similmente a quanto successo con Assassin's Creed: Brotherhood e la missione Copernicus Conspiracy.

Inoltre Ubisoft ha mostrato Assassin's Creed 3: Liberation, titolo in via di sviluppo per PS Vita, assolutamente indipendente per quanto riguarda storia e protagonista, dato che interpreteremo un'assassina in missione a New Orleans.

Il gioco offrirà "un'esperienza completamente open world" e supporterà i touch screen e le funzioni sociali garantite da Near.

Connettendo Liberation con Assassin's Creed 3 sbloccheremo una tomahawk per Connor, una skin esclusiva e altri upgrade non ancora annunciati.

Liberation sarà distribuito con un nuovo bundle per Vita, con una console color cristallo bianco e una memory card da 4GB.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza