Ellen Page reciterÓ in Beyond: Two Souls

SarÓ la protagonista del gioco Quantic Dream.

Ieri notte David Cage ha finalmente tolto i veli del prossimo gioco Quantic Dream. Sembra che vi sia un ritorno a tematiche sovrannaturali, con l'attrice Ellen Page a prestare volto e voce per il gioco, intitolato Beyond, in arrivo, in esclusiva, su PlayStation 3.

Beyond è costruito sulla stessa tecnologia che debuttò con Kara e rappresenta un enorme passo in avanti rispetto a Heavy Rain.

Il sottotitolo di Beyond è Two Souls e narrerà le vicende di Jody Holmes e la sua capacità di percepire l'aldilà. Il gioco si svilupperà in 15 anni di storia che ci porterà a scoprire come Jody è venuta in possesso del suo dono.

La collaborazione con Ellen Page, secondo il director David Cage, sarà fondamentale: "sono sicuro che i giocatori si innamoreranno all'istante di lei!".

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi¨ belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza