I classici PSone arriveranno su PS Vita quest'estate

Gli utenti Plus avranno nuovi giochi ogni mese a soli 5$ in più.

I classici PSone arriveranno su PS Vita quest'estate a cominciare da Tomb Raider e Final Fantasy 7. Sony lo ha annunciato oggi durante la conferenza E3. Nuovi titoli saranno annunciati a breve.

Il boss di Sony America Jack Tretton ha anche rivelato che gli utenti PS Plus potranno accedere, da oggi, a ben 12 nuovi giochi gratuitamente, tra i quali infamous 2, LittleBigPlanet 2, Saints Row 2, Virtua Fighter 5, Just Cause 2 e Choplifter HD. Ogni mese saranno aggiunti nuovi titoli. Per poter accedere all'offerta sarà necessario un ulteriore abbonamento di 5$ al mese.

Tretton ha affermato che gli utenti PlayStation Plus hanno ricevuto finora 63 giochi PS3 3 e migliaia di dollari di sconto complessivi. Inoltre ha rivelato come Journey di thatgamecompany è il titolo PSN più venduto di sempre. Nei prossimi mesi verranno distribuiti 200 nuovi titoli PSN e 60 giochi per Vita.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza