Sony Europe svela la PlayStation Plus Instant Game Collection

E gli esclusivi PlayStation Plus Presents.

Sony Europe ha svelato quest'oggi la lista dei titoli che rientreranno nella PlayStation Plus Instant Game Collection, ossia la compilation di giochi sempre disponibili sul servizio a pagamento del PSN.

Da mercoledì 6 giugno gli abbonati europei potranno scaricare e giocare da subito 10 titoli. Dal prossimo mese e una volta al mese, tre di questi giochi cambieranno per offrire le novità più recenti del blocco.

In qualunque momento si sottoscriverà un abbonamento, precisa Sony, ci saranno 10 giochi disponibili dal primo momento, oltre al PlayStation Plus Game of the Month, che varierà una volta ogni quattro settimane. Il primo "gioco del mese" sarà Virtua Fighter 5: Final Showdown, in uscita a giugno.

Ecco i primi sei titoli che, a coppie di due sostituite ogni dodici settimane, saranno messi a disposizione degli utenti:

  • Warhammer 40,000: Space Marine.
  • Chime Super Deluxe.
  • Darksiders.
  • Renegade Ops.
  • Outland.
  • Oddworld: Stranger's Wrath HD.

Per le prossime 52 settimane, infine, in qualunque momento verrà effettuato l'accesso a PlayStation Plus si otterranno i seguenti giochi, che completano l'offerta dei 10 prodotti promessi:

  • inFamous 2.
  • Motorstorm Apocalypse.
  • LittleBigPlanet 2.

Sony ha inoltre annunciato un'offerta riservata ai soli giocatori europei e chiamata PlayStation Plus Presents, con cui ottenere un indie game gratuito.

"Ciascun PlayStation Plus Present sarà disponibile per il download in Plus per otto settimane dal momento del lancio sullo Store", fanno sapere dalla divisione del nostro continente, aggiungendo che il titolo d'esordio sarà lo shooter arcade Retro/Grade, in uscita per l'estate.

Plus costa €49,99 (abbonamento da un anno) o €14,99 per 90 giorni.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza