Se Gears of War: Judgment: "non vi farà sudare" avremo fallito!

Bleszinski parla del taglio old school del titolo People Can Fly.

Il creatore della serie Cliff Bleszinski afferma che Gears of War: Judgment non seguirà il recente trend che porta maggiore semplificazione e linearità ai giochi.

Durante l'E3, Cliffy ha infatti detto che il nuovo titolo Peaple Can Fly darà filo da torcere a tutti i giocatori. "Quello che penso è che i giochi siano diventati troppo lineari e semplici, sembrano tutti dei corridoi pieni di QTE. Più gioco e più mi rendo conto di voler tornare indietro nel tempo."

"Quando è stata l'ultima volta che un gioco vi ha fatto sudare? E' questa la ragione che ha portato Dark Souls alla ribalta. Perchè vi spinge oltre."

Bleszinski ha promesso che tutti i livelli di difficoltà di Judgment, tranne ovviamente il Casual Mode, saranno molto difficili. "Morirete. Quanto gioco in Co-op a 4 mi devo mettere di impegno e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, avremo fallito l'obiettivo."

Judgment è previsto per i primi mesi del 2013. A poco più di un anno dall'uscita di Gears of War 3, non era forse troppo presto? "A giudicare dalle reazioni dei fan, direi di no" ha risposto Bleszinski. Ma credo che dovremo stare attenti a non rendere annuale la serie. Prima o poi dovremo spostarci sulla nuova generazione, quindi questa potrebbe essere l'ultima occasione di fare un grande Gears su questa console."

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza