Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft e Crytek non sono pronte a mostrare Ryse

Il misterioso progetto Kinect è sparito dai radar dopo la presentazione.

Ai microfoni di Joytiq, Phil Spencer, corporate VP dei Microsoft Studios, ha confermato che Microsoft e Crytek non sono ancora pronte a mostrare qualcosa di Ryse, il progetto Kinect mostrato durante l'E3 2011.

Spencer ha comunque confermato di essere ancora al lavoro con lo sviluppatore e che il rapporto tra le due parti è sempre molto buono. Quello che entrambi vogliono è che vengano fatti tutti i passi giusti prima di ostrare qualcosa di nuovo.

"Sentirete ancora parlare del gioco, non ci sono dubbi," avrebbe affermato.

Nonostante il gioco sia stato presentato come esclusiva Kinect, questa possibilità è ora in dubbio. La periferica Microsoft sarà comunque una parte importante di Ryse".

Crytek, in marzo, aveva detto che lo sviluppo procedeva realmente bene e che sperava di mostrare qualcosa di nuovo molto presto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Ryse

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti