Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una manciata di licenziamenti in Silicon Knights

I risultati della causa contro Epic.

Silicon Knights ha licenziato "un ridotto numero di persone" in seguito al verdetto che l'ha costretta a versare 4,5 milioni a Epic Games in seguito alla lunga disputa legale fra le due compagnie.

Per chi non ricordasse la vicenda in questione, Silicon Knights citò Epic Games per il suo supporto inadeguato con l'Unreal Engine 3 per il progetto di Too Human.

Dopo un primo verdetto in favore di Epic Games, quest'ultima ha risposto a sua volta con un'ulteriore causa per danni, che ha portato alla sentenza di cui sopra.

Denis Dyack ha rilasciato a Games Industry la seguente dichiarazione: "sfortunatamente Silicon Knights ha dovuto licenziare un ridotto numero di persone. Stiamo tornando a formare un piccolo gruppo principale per concentrare gli sforzi su opportunità future".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Too Human

Xbox 360

A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti