Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Miyamoto è indeciso sul prossimo remake di Zelda per 3DS

Majora's Mask o A Link to the Past?

Il remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo 3DS è stato il primo grande gioco della console. Fan e critici hanno acclamato il gioco, capace di sopravvivere al logorio del tempo.

Perciò è naturale che Nintendo sia interessata a un trattamento analogo per altri giochi della serie. Tuttavia, Shigeru Miyamoto ha rivelato a IGN che è indeciso su quale gioco prendere in considerazione.

Majora's Mask o A Link to the Past?

Miyamoto ha detto che attualmente non può annunciare nulla di concreto e che i fan dovranno aspettare ancora un po' prima di avere qualche informazione più sicura. L'obiettivo di Nintendo è quello di raggiungere un pubblico più vasto ed è per questo c'è indecisione su quale sia il miglior titolo di Zelda per questo scopo.

Voi cosa preferite, Majora's Mask o A Link to the Past?

Noi per qualche secondo ci abbiamo sperato...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti