Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft fiera della versione Wii U di Assassin's Creed III

Il GamePad sarà di grande aiuto per i giocatori.

Ubisoft ha riposto grande attenzione e molte speranze nella versione Wii U di Assassin's Creed III, come confermato dal creative director Alex Hutchinson.

"Assassin's Creed III è ovviamente un open world e abbiamo a che fare con grandi spazi. È di gran lunga il più grande Assassin's Creed che abbiamo mai costruito, quindi avere una mappa, una mappa più grande, a tua disposizione per tutto il tempo è una grande vittoria. Ti permette di pianificare la tua navigazione, vedere dove sono i nemici vicini".

"Durante il combattimento su Wii U", ha spiegato Hutchinson ai microfoni di Official Nintendo Magazine, "hai sempre accesso a tutti i tuoi strumenti e armi sul controller stesso. Quindi in qualunque momento puoi davvero facilmente passare da tomahawk e coltello alle lame nascoste e alla spada senza andare nel menù".

"Abbiamo una nuova mossa chiamata 'running assassination'. Potete immaginare di entrare in un combattimento, eliminare il primo nemico, uccidere subito il secondo con il tuo tomahawk o coltello, usare una pistola per sparare al terzo e quindi passare a una bomba fumogena con il controller per facilitare la fuga".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti