Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli analisti provano ad indovinare la data di GTA V

Il gioco Rockstar continua a far parlare di sé, nonostante la mancanza di novità.

Xbox360magazine ha riunito un manipolo di esperti per chiedere loro quando uscirà GTA V. Il gioco Rockstar, infatti, nonostante non fosse ufficialmente all'E3, sembra sia stato presentato a pochi eletti.

Ecco dunque cosa pensano gli esperti della finestra che potrebbe ospitare il gioco:

Michael Pachter (industry analyst): "Rockstar sta usando lo stesso motore grafico del precedente gioco e sono già passati 5 anni dalla sua uscita. Secondo me arriverà il 23 ottobre, ma potrebbero decidere di approdare al 2013 per evitare Call Of Duty. Maggio 2013 mi sembra troppo lontano, ma con Rockstar mai dire mai..."

Chris Phillips (fondatore di TheGTAPlace.com): "Credo che Rockstar voglia star dentro il turno di ottobre, quindi direi ottobre 2012. Se mancasse questa data direi tra aprile e maggio 2013."

Richard Wilson (CEO, TIGA): "Credo che GTA V arriverà nel 2012 e sarà un successo enorme. Non avrà nulla da temere da Call Of Duty."

Andy McIlwain (fondatore di GTANet.com): "Pensiamo che Rockstar abbia diffuso il trailer molto prima del solito. Ma una volta che le prime informazioni arriveranno, basterà aspettare sei mesi prima di vedere il gioco nei negozi."

L'unica cosa certa è che anche quando non c'è, GTA V sa far parlare di sé.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti