Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Live: partnership con Right To Play e app Cubovision

Microsoft annuncia una due giorni di Xbox Live gratuito.

Microsoft ha fatto quest'oggi due annunci relativi alla raccolta fondi a favore di Right To Play e all'app Cubovision di Telecom Italia.

Dal 15 giugno al 12 agosto di svolgerà l'Xbox Summer Stadium, un progetto sviluppato dal colosso di Redmond insieme a Right To Play, associazione internazionale che promuove i diritti dei bambini attraverso lo sport e il gioco, che riunirà l'Europa in una raccolta fondi con il coinvolgimento di celebrità (tra cui le stelle dell'NBA Josè Calderon, dell'atletica leggera Lauryn Williams e dell'indie rock Kaiser Chiefs).

Per festeggiare l'iniziativa, Microsoft offrirà un fine settimana gratuito (dal 15 al 17 giugno 2012) di Xbox Live Gold a tutti i possessori di una Xbox 360.

Inoltre, gli utenti potranno conoscere l'offerta dei contenuti free della multipiattaforma Cubovision di Telecom Italia. Debutta infatti su Xbox 360 l'app Cubovision che consentirà di guardare le web TV, seguire le news e gli approfondimenti sul mondo dello spettacolo, sport e attualità. Successivamente i contenuti free di Cubovision saranno disponibili per i soli clienti Gold, che potranno anche abbonarsi per avere a disposizione una ricca selezione dei canali video on demand direttamente sulla console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti