Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA resterà su Star Wars: The Old Republic "per molto tempo"

Il publisher non ha intenzione di abbandonare l'MMO BioWare.

Il presidente di EA Labels, Frank Gibeau, ha confermato l'intenzione del publisher nordamericano di restare "per molto tempo" su Star Wars: The Old Republic, il primo MMO di casa BioWare.

"Stiamo ancora pubblicando Ultima Online dopo diciassette anni. Quindi, staremo nel business di Star Wars sicuramente per molto tempo e se il business cambia in accordo con come il mercato reagisce, allora sarà un buon processo per noi dal momento che stiamo provando a creare il miglior servizio possibile per i nostri giocatori", è stato il commento di Gibeau, che ha in qualche modo alluso alla possibilità che SWTOR passi al modello del free-to-play.

Proprio pochi giorni fa, durante l'E3 2012, EA ha annunciato la prova gratuita del gioco.

"Gli MMO, ovviamente, richiedono un grande dispendio di tempo e denaro, quindi dare a tutti un'opportunità di accedervi gratuitamente, provarlo, abbiamo scoperto nella nostra telemetria e nei nostri esperimenti che è una strategia davvero buona e una buona tattica. Abbiamo anche annunciato un'enorme quantità di contenuti in arrivo per il servizio, quindi staremo nel giro di Star Wars per altri dieci anni, chi può dirlo?".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti