Arriva "L'ultimo sermone" per Darksiders II

Uno spettacolare trailer live-action a base di Morte.

THQ ha rilasciato oggi un nuovo trailer cinematico live-action, intitolato "L'ultimo sermone" e che potete vedere a fondo news, per Darksiders II.

"L'ultimo sermone", con la partecipazione di James Cosmo di Game of Thrones, racconta la storia delle ultime ore dell'umanità sulla terra dopo che Guerra ha prematuramente portato l'apocalisse e ritrae Morte, protagonista del sequel, in un modo in cui i fan non lo hanno mai visto prima.

Insieme all'uscita del video cinematografico ci sarà un'estesa director's cut che sarà rivelata in esclusiva su Facebook.com/Darksiders.

Jim Huntley, Vice President of Global Brand Marketing ha commentato: "Dopo che Guerra è stato imprigionato per aver portato l'apocalisse, Morte è rimasto avvolto nel mistero. L'ultimo sermone presenta ai fan un'idea di quello che potrebbe essere successo in quel periodo di tempo".

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza