Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Ops 2: Treyarch punta alla rigiocabilità del single-player

Finali alternativi, Strikeforce e scelte alla base del concept.

Il leader di Treyarch, Mark Lamia, ha ammesso in una recente intervista che i titoli della serie Call of Duty hanno avuto campagne single-player relativamente brevi e che lo studio californiano sta lavorando per migliorare la situazione in Black Ops 2.

"C'è qualcosa che il multiplayer ha, ma che manca alla campagna: la rigiocabilità", ha spiegato il developer ai microfoni del Guardian. "Se osservate i livelli Strikeforce, e guardate come abbiamo introdotto la libertà di scelta e il gameplay sandbox, quel che fa è inserire la componente della rigiocabilità nella campagna".

"Date un'occhiata alle storyline ramificate. Tutte queste cose, credo, porteranno i giocatori a provare la campagna più volte, perché avrete alcuni nuovi percorsi che non avete provato prima o, nel caso di Strikeforce, addirittura dei livelli che non avete giocato. E poi ci sono i diversi finali".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti