Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Enter The Dominatrix è ora parte di Saints Row 4

L'espansione viene cancellata e integrata nel prossimo capitolo.

Enter The Dominatrix, l'espansione prevista per l'autunno di Saints Row: The Third, è stata cancellata ed integrata nel prossimo episodio della serie Volition.

Lo ha annunciato Jason Rubin, nuovo presidente THQ, che ha inoltre parlato di un generico 2013 per il rilascio del quarto Saints Row.

"Quando ho visto l'espansione Enter The Dominatrix, sono stato colpito dalle idee e dal desiderio di espandere la fiction del franchise", è stato il commento del co-fondatore Naughty Dog e attuale (ancora presunto) salvatore del publisher nordamericano. "Ho chiesto al team di Volition cosa potessero fare con più tempo e risorse a disposizione. Siamo stati tutti d'accordo sul fatto che volevamo mettere le mani su quel gioco".

"Quando si parla di Saints Row, è chiaro che i nostri fan vogliono esperienze più grandi, migliori e ancora più sopra le righe, ed è per questo che Enter The Dominatrix sarà ora incorporata nell'ampiamente esteso e completo sequel, previsto per il 2013".

Stando a THQ, per l'esattezza, i profitti derivanti da Saints Row 4 saranno contabilizzati nell'anno fiscale che terminerà nel 2014, per cui il lancio dovrebbe avvenire dopo aprile 2013.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row: The Third

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti