Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft commenta i famosi documenti segreti

"Continuiamo a cercare nuove soluzioni e idee".

Ormai praticamente tutti abbiamo sbirciati i famigerati "documenti segreti" Microsoft che rivelavano i piani futuri della compagnia per quanto riguarda Xbox 720 e tutto il resto.

Nuova console, Xbox SmartGlass, supporto Blu-ray, occhiali 3D, Cloud Streaming... in quelle 56 pagine c'era scritto praticamente tutto, compresa l'esistenza di un Kinect 2.

Ovviamente il pubblico si è diviso subito in due fazioni: coloro che hanno creduto subito alla storia e quelli che invece l'hanno subito bollata come "fasulla". Ma che ne dice Microsoft?

Un rappresentante della compagnia di Redmond ha voluto commentare l'accaduto e ovviamente non ha scoprire troppo le carte.

"Sappiamo che c'è grande interesse e attesa per quanto riguarda gli annunci che faremo riguardo il futuro del marchio Xbox, siamo fortunati ad avere un pubblico così appassionato".

"Abbiamo trovato nuovi modi per estendere il ciclo vitale di Xbox 360 e stiamo continuando a cercare nuove soluzioni per migliorare ulteriormente le esperienze che i nostri fan potranno vivere in futuro. Potete stare certi che quando avremo annunci ufficiali da fare, non perderemo tempo".

Un commento classico e piuttosto scontato, che non conferma ma neanche smentisce le notizie diffuse nei giorni scorsi.