Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo promette "incentivi folli" per gli sviluppatori che pubblicheranno sull'eShop Wii U?

Giochi retail in versione scaricabile?

Secondo una voce diffusa da un insider anonimo, Nintendo sarebbe intenzionata a offrire incentivi importanti agli sviluppatori che sceglieranno di supportare l'eShop WiiU.

La fonte di WiiUDaily avrebbe rivelato che la casa nipponica starebbe facendo il possibile per spingere i publisher a offrire i propri titoli retali come download per la nuova console, incoraggiando al tempo stesso gli sviluppatori Indie a pubblicare i propri giochi scaricabili sull'annesso store online.

"Stanno offrendo incentivi folli ai publisher che decideranno di vendere i propri giochi retail sotto forma di download per la console".

"La nuova piattaforma è perfetta per gli sviluppatori Indie. Totalmente diversa dal WiiWare. Hanno imparato dai propri errori".

Gli unici titoli download-only confermati fino ad ora per l'eShop WiiU sono BIT.TRIP Presents Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien e una versione ampliata di Trine 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti