Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Adult Swim e Valve collaborano su Team Fortress

Un misterioso progetto che sarà svelato la prossima settimana.

Valve sta collaborando con il network televisivo Adult Swim su un misterioso progetto legato a Team Fortress, che sarà svelato nel corso della prossima settimana.

"Per la prossima settimana, Adult Swim e Valve si sono unite per qualcosa che probabilmente vi piacerà. Per saperne di più su come il loro gioco entrerà nel nostro network, tornate la prossima settimana. E: vorrete registrarvi alla newsletter. Siete stati avvisati", si legge sul sito ufficiale di Adult Swim.

Vale la pena ricordare che Adult Swim, oltre a disporre di cartoni animati "adulti" e show d'intrattenimento, ospita una serie di titoli gratuiti da giocare all'interno del browser.

Il misterioso progetto potrebbe dunque portare a una speciale apparizione televisiva di Team Fortress o alla sua trasposizione browser-based in esclusiva sulla piattaforma nordamericana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Half-Life 2

PS3, Xbox 360, Xbox, PC

Portal

PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Portal 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti