Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: Origin sarà "una versione migliore" di Steam

Il publisher californiano punta in alto.

EA punta a rendere Origin una "versione migliore" di Steam, la piattaforma di digital delivery attualmente più utilizzata dall'utenza PC.

"Ci sono 'trappole per topi' migliori che vengono decisamente fuori da questa innovazione e il miglior modo per avere questa innovazione è avere altre persone che provano a fare una versione migliore di ciò che qualcuno ha precedentemente realizzato. Ed è questo che stiamo provando a fare con Origin", è stato il commento di David DeMartini, senior vice president del global commerce di EA, a MCV. "Se MySpace fosse rimasto l'unica risposta nel social networking e nessuno fosse passato a Facebook, ci troveremmo tutti bloccati su MySpace ora e non avremmo avuto il fenomeno di Facebook".

"Siamo in un percorso di continuo miglioramento. Non mi aspetto di riuscire a superare Steam nei primi dodici mesi. Ma sono abbastanza ottimista che ci differenzieremo come servizio. Abbiamo costruito le fondamenta e ora stiamo iniziando ad aggiungere valore al servizio che c'è sopra".

Battlefield 3 è ora il fiore all'occhiello di Origin

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti