Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Dofus Mag è disponibile anche in italiano

Ankama continua la sua espansione sul suolo italico.

La versione digitale del Dofus Mag è finalmente disponibile con una speciale offerta per il lancio. Il magazine ufficiale di DOFUS esce oggi e consente un accesso esclusivo in anteprima alla nuova classe del gioco online DOFUS: gli Steamer!

Dopo DOFUS MMORPG e gli Artbook relativi al gioco, Ankama inizia una nuova avventura con Dofus Mag. Questa pubblicazione bimestrale, disponibile su www.DOFUS.com, unisce una guida al gioco a un artbook e fornisce varie informazioni sulla vita dietro le quinte di DOFUS.

In questo primo numero del magazine digitale in italiano, scopriremo di più su:

LA NUOVA CLASSE: GLI STEAMER. Schizzi artistici, descrizioni del gameplay, storie di background, un comic di 20 pagine e un'intervista con il team degli sviluppatori che presenteranno la nuova classe in modo dettagliato fornendo informazioni sul mondo da cui provengono queste misteriose creature subacquee, Sufokia.

Ogni acquisto del magazine consentirà l'accesso esclusivo a questa nuova classe in anteprima. Il magazine è acquistabile direttamente sul sito di DOFUS: http://www.dofus.com/it/shop/27-dofus-mag/2729-dofus-mag-1

E non è tutto:

  • Scarafoglie e Gelatine: dongioni, mostri e panoplie!
  • Dongioni per 4 personaggi
  • L'Isola di Vulkania e le sue novità
  • Informazioni esclusive sul Krosmoz, l'universo di DOFUS e WAKFU
  • 5 pagine dedicate alla vita della comunità italiana di DOFUS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dofus

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti