Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored: il finale sarà diverso in base al numero di kill

Uccidere innocenti porterà a una conclusione diversa.

Il finale di Dishonored dipenderà da quanto violentemente i giocatori porteranno a termine la campagna.

"Ovviamente, giocare in questo modo ha delle conseguenze", ha spiegato Raphael Colantonio mostrando il primo dei due filmati che potete vedere in basso e che illustrano una condotta volta all'omicidio. "Il numero di morti e innocenti uccisi incide sul finale, e alcune piccole parti della storia lungo il cammino".

"Inoltre, giocare in questo modo consuma davvero molto in termini di risorse". Il riferimento è naturalmente alle pozioni di mana e salute, che sono necessarie per chi desidera combattere a mani più o meno nude.

I giocatori più "violenti" concluderanno con maggiore rapidità le proprie quest: il livello che potete osservare in basso è stato concluso così in 4 minuti, mentre l'atteggiamento silenzioso ne ha richiesti 14 e consente di non uccidente "letteralmente nessuno".

Viuleeeenza!
... Un lavoro pulito

È già disponibile la guida completa di Dishonored di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti