Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo film di James Bond in 007 Legends

Al servizio segreto di Sua Maestà entra nel novero dei film "citati" dal videogioco.

La seconda delle sei missioni ispirate ai film di Bond che apparirà nel videogioco 007 Legends, in uscita quest'anno, sarà Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà.

007 Legends rappresenta una "prima nel suo genere" per il franchise di Bond, offrendo una storia originale che include cinque missioni ispirate ad altrettanti film classici di Bond a cui si aggiunge una sesta missione basata sull'atteso film di quest'anno, SKYFALL, che sarà disponibile dopo il lancio come un contenuto scaricabile gratuitamente, per offrire la più varia e ricca esperienza Bond di sempre!

In uscita il 19 Ottobre 2012 e pubblicato da Activision Blizzard, 007 Legends offrirà ai giocatori gadget per lo spionaggio all'avanguardia, un arsenale di armi e raffinati ed eleganti veicoli con i quali raggiungere mete esotiche e meravigliose, e non mancheranno sicuramente l'arguzia, la classe e lo stile con il quale Bond sconfiggerà i più famosi cattivi e i loro brutali tirapiedi o eseguirà stunt incredibili.

L'amore vero è difficile da trovare ma James Bond ha finalmente trovato la sua anima gemella nella bellissima Tracy di Vicenzo, la figlia del capo dell'organizzazione criminale dell'Unione Corsa Marc-Ange Draco, il contatto chiave di Bond per stanare il malvagio criminale a capo della S.P.E.C.T.R.E., Ernst Stavro Blofeld.

Dopo aver corteggiato e conquistato Tracy, la coppia parte per le Alpi Svizzere dove Bond insegue Blofeld. Ed è qui, nell'incantevole scenario alpino, che i giocatori incontrano una valanga di azione. Blofeld conosce infatti perfettamente l'astuzia e la capacità di infiltrazione di Bond e per questo rapisce Tracy, attirando Bond in una missione di salvataggio che coinvolge un adrenalinico inseguimento con gli sci ed uno scontro all'interno di una cabina della teleferica ad alta quota. Durante questa missione, viene alla luce il malefico piano di Blofeld, che intende spargere un virus mortale su cinque delle più popolate città del mondo.

Con l'aiuto del padre di Tracy, i giocatori saranno chiamati ad infiltrarsi nell'impianto di ricerca privato di Blofeld sulle Alpi svizzere, impedire che il virus venga diffuso e salvare Tracy prima che sia troppo tardi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

007 Legends

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti