Resident Evil 6: scoperta la campagna di Ada Wong?

La demo non è una semplice versione dimostrativa...

Alcuni file scoperti nella demo di Resident Evil 6 avrebbero svelato l'esistenza di una quarta e non ancora svelata campagna, con protagonista l'affascinante Ada Wong.

I dati connessi al personaggio svelano inoltre che la bionda Carla sarà la sua partner di gioco, andando così ad arricchire il cast del sesto capitolo con Leon S. Kennedy, Chris Redfield e il figlio di Wesker, Jake Muller.

Grazie alla versione dimostrativa si è anche capito che la modalità Mercenari tornerà in gioco, ed esordiranno le modalità No Hope (Last Stand) e Ustanak (un mostro di RE6, anche chiamato Agent Predator).

Svelato infine l'avvicendamento tra i doppiatori di Leon e Ada: non più Paul Mercier e Sally Cahill, ma Jason Faunt (Power Rangers: Time Force) e un'attrice non meglio identificata. Di Jake si occuperà Troy Baker, che figurerà anche in BioShock Infinite e The Last of Us.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza