Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Walking Dead Episode 3 uscirà ad agosto

Il ritardo di Episode 2 "è stato motivo di frustrazione".

Telltale ha annunciato che Walking Dead Episodio 3 uscirà in pieno agosto.

Lo sviluppatore ha assicurato che farà il possibile per evitare il ripetersi di una situazione simile a quella accaduta con il ritardo di Episodio 2.

"Per molti di voi la cosa più importante è sapere con precisione quando uscirà il terzo episodio (Episode 3: Long Road Ahead), e pur non potendo dare una data esatta, possiamo assicurarvi che il terzo episodio sarà pronto per la metà di agosto e che i nostri partner faranno il possibile per pubblicarlo su tutte le piattaforme e in tutte le regioni in un periodo di tempo il più ristretto possibile", ha dichiarato Telltale con un post sul proprio sito web.

Telltale si è anche scusata per i disagi provocati dal ritardo di Episodio 2.

"Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti per la pazienza avuta con il lancio del secondo episodio di The Walking Dead. Come saprete, è arrivato con un certo ritardo rispetto ai piani, dettaglio che è stato per tutti motivo di frustrazione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti